LA SOLUZIONE DI SMART PARKING UNIVERSALE

Per ottimizzare l’esperienza del Parcheggio e migliorare la Mobilità Urbana

 

TECNOLOGIA BREVETTATA

 

IN GOMMA 100% RICICLATA

 

INSTALLAZIONE NON INVASIVA

 

4 ANNI DI VITA DELLA BATTERIA

SMART PARKING SENSOR

Posizionati sul manto stradale attraverso un particolare materiale adesivo, i nostri sensori ultrasottili sono in grado di rilevare in tempo reale lo stato delle aree di sosta.

Smart Sensor

SERVIZI

Smart City parking management

Parking Management System

Smart City e mobility battery

Smart Parking & E-Mobility

Smart City data statistics

Smart Parking Data & Statistics

Smart City app web app

App / Web App / Control room

CREDONO IN NOI

RICONOSCIMENTI

FAQ

Scopri le domande più frequenti.

CityZ offre un servizio Smart Parking a 360°. Grazie alla condivisione in tempo reale della disponibilità degli stalli di parcheggio e ad un sistema IT integrabile, è possibile offrire ad App, infrastrutture comunali e private il sistema di gestione Smart Parking.

Per agevolare i cittadini abbiamo sviluppato un sistema IT integrabile in ogni App di navigazione e/o mobilità. Il servizio Smart Parking di CityZ sarà presente in tutte le App convenzionate.

Grazie al monitoraggio in tempo reale dello stato degli stalli di parcheggio possiamo sviluppare un App e/o Web App di gestione parcheggio personalizzata per il cliente; la funzionalità principale è quella di fornire una vista in tempo reale delle disponibilità di posti auto all’interno del parcheggio. Inoltre, può consentire agli utenti di prenotare in anticipo un posto auto, pagare per l’utilizzo del parcheggio e ricevere promemoria quando il loro tempo di parcheggio sta per scadere.

A differenza dei sensori presenti sul mercato, che richiedono metodi d’installazione invasivi, come carotaggio, fori nell’asfalto o rasatura, gli Adhesive Smart Sensor di CityZ vengono installati tramite incollaggio alla superficie del manto stradale. Questo metodo d’installazione porta benefici poiché costi e tempi vengono ridotti drasticamente, data la semplicità dell’operazione.

MaaS (Mobility as a Service) è un concetto globale di mobilità che prevede l’integrazione di molteplici servizi accessibili grazie ad un unico canale digitale. Attraverso “piattaforme digitali di intermediazione”, che combinano varie funzionalità e garantiscono diverse alternative di viaggio gli utenti possono pianificare, prenotare e pagare più servizi in base alle proprie esigenze.

LAVORA CON NOI

Lavorare con CityZ significa interfacciarsi a un contesto giovane, dinamico e innovativo che vuole rivoluzionare la mobilità urbana puntando sulla tecnologia e sulla sostenibilità.

 

THE CITY OF TOMORROW IS HERE NOW - THE CITY OF TOMORROW IS HERE NOW - THE CITY OF TOMORROW IS HERE NOW - THE CITY OF TOMORROW IS HERE NOW